Rapid Vienna-Molde giocano stasera alle ore 18:55 per l’ultima giornata del Gruppo B di Europa League. Si gioca per la qualificazione.
Rapid Vienna-Molde: come arrivano alla gara
Il Rapid Vienna è reduce dalla pesante sconfitta subita con l’Arsenal per 4-1, ma è ancora in corsa per il passaggio del turno, infatti in caso di vittoria per 2-0 o con due gol di scarto arriverebbe a pari punti con il Molde ma passerebbe per il vantaggio negli scontri diretti. Quindi questa sera ha come unico obiettivo una vittoria convincente anche nel risultato.
Il Molde ha invece battuto nella scorsa giornata il Dundalk e per passare ai sedicesimi gli basterà uscire imbattuto stasera. Sarebbe un ottimo risultato superare il turno di questa Europa League.
Rapid Vienna-Molde: Pronostico e quote
Partita che vale il passaggio del turno. Non sappiamo chi riuscirà a spuntarla, ma crediamo che i padroni di casa vinceranno subendo gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – Giocodigitale
- 3.40 – SisalMatchpoint
- 3.30 – Snai
Le probabili formazioni
Rapid Vienna (3-5-2): Strebinger; Sonnleitner, Hofmann, Greiml; Arase, Demir, Schuster, Ritzmaier, Ulmann; Kitagawa, Alar. All. Kuhbauer.
Molde (3-4-2-1): Linde; Wingo, Gregersen, Sinyan, Risa; Aursnes, Eikrem, Elingsen; Hestad, Omoijuanfo, Knudtzon. All. Moe.