Bologna-Roma si affrontano questo pomeriggio alle ore 15:00 per l’11a giornata di Serie A.
Bologna-Roma: come arrivano alla gara
Il Bologna dopo 2 successi consecutivi, nell’ultima giornata ha perso in trasferta con l’Inter per 3-1. La prestazione della squadra non è affatto piaciuta al tecnico Mihajlovic, che oggi seppur con qualche assenza come quella del portiere Skorupski, si aspetta una prova di forza ed orgoglio dai suoi ragazzi.
La Roma non vince da 2 giornate nelle quali ha conquistato solo un punto, quello della settimana scorsa contro il Sassuolo per 0-0. Fonseca rivuole vedere la squadra affamata di qualche settimana fa, ma purtroppo dovrà fare a meno dello squalificato Pedro.
Bologna-Roma: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia molto combattuta e allo stesso tempo giocata a viso aperto perchè entrambe le compagini andranno alla ricerca dei tre punti, ma noi crediamo che non ci saranno vincitori ne vinti, per questo consigliamo la giocata sul segno X + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.10 – Giocodigitale
- 4.10 – SisalMatchpoint
- 4.25 – Snai
- 4.43 – Planetwin
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Medel, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.