Everton-Arsenal è una delle gare di questa 14a giornata della Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.
Everton-Arsenal: come arrivano alla gara
L’Everton sembra essersi messo alle spalle il periodo buio, infatti nelle ultime 3 giornate ha conquistato 1 pareggio e 2 vittorie, l’ultima nelle giornata scorsa in trasferta contro il Leicester per 0-2, che gli ha consentito di salire al 5° posto. La squadra di Ancelotti oggi proverà a mettere a segno il tris di vittorie consecutive contro un avversario in grandissima difficoltà.
L’Arsenal è completamente irriconoscibile quest’anno, basti pensare che attualmente occupa la 15a posizione con 14 punti. E’ reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Southampton ed oggi dovrà affrontare un altro avversario molto duro senza gli squalificati Bellerin, Gabriel e Xhaka. La vittoria manca ormai da tempo immane per i Gunners, che oggi dovranno dare davvero tutto quello che hanno sul terreno di gioco per portare via dei punti.
Everton-Arsenal: Pronostico e quote
Partita che dovrebbe essere incerta sulla carta, ma tenendo conto del cammino delle due compagini e delle assenze tra le fila ospite, crediamo che i padroni di casa riusciranno a fare propria la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.60 – Giocodigitale
- 3.70 – SisalMatchpoint
- 3.65 – Snai
- 3.82 – Planetwin
Le probabili formazioni
EVERTON (5-4-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey, Kenny; Iwobi, Gomes, Doucoure, Richarlison; Calvert-Lewin.
ARSENAL (3-4-3): Leno; Holding, Luiz, Tierney; Maitland-Niles, Elneny, Ceballos, Saka; Pepe, Lacazette, Aubameyang.