Southampton-Manchester City è una delle gare più avvincenti di questa 14a giornata della Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.
Southampton-Manchester City: come arrivano alla gara
Il Southampton è sempre più la rivelazione di questa stagione, infatti al momento occupa il terzo posto staccato di soli 4 punti dalla vetta. E’ reduce da 3 risultati utili di fila, l’ultimo è stato il pareggio conquistato sul campo dell’Arsenal. La voglia di stupire non è finita ed oggi avrà la grande opportunità di allontanare dai primi posti una big del campionato.
Il Manchester City nell’ultima giornata non è riuscito ad andare oltre l’1-1 interno con il West Brom e seppur deve recuperare ancora una gara il suo distacco dalla vetta è di ben 8 punti. Oggi i ragazzi di Guardiola si troveranno di fronte una squadra che sta meravigliando e non sarà affatto facile tornare al successo.
Southampton-Manchester City: Pronostico e quote
Partita che gli ospiti devono vincere per risalire la classifica, ma dovranno scontrarsi contro una squadra dal grande potenziale, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.50 – Giocodigitale
- 4.75 – SisalMatchpoint
- 4.50 – Snai
- 4.50 – Planetwin
Le probabili formazioni
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Walcott, Ward-Prowse, Romeu, Armstrong; Adams, Ings.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Aguero.