Brighton-Sheffield Utd è l’incontro che apre la domenica calcistica della 14a giornata di Premier League alle ore 13:00.
Brighton-Sheffield Utd: come arrivano alla gara
Il Brighton è reduce dal pareggio ottenuto contro una diretta concorrente per la salvezza come il Fulham per 0-0, squadra che la segue ad un punto. Oggi il Brighton ha la possibilità di ritornare al successo che manca da 5 giornate e allungare sulle inseguitrici.
Lo Sheffield continua a mettere l’anima in campo ma non riesce proprio a raccogliere punti. Nella scorsa giornata nonostante una buonissima partita è arrivata la 12a sconfitta contro il Manchester United per 2-3 in casa. La salvezza sembra già un miraggio. Oggi può essere la partita della svolta anche se i punti di distacco dall’avversario odierno sono 10.
Brighton-Sheffield Utd: Pronostico e quote
Partita che i padroni di casa non possono fallire per allontanarsi dalle zone calde della classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.75 – Giocodigitale
- 2.70 – SisalMatchpoint
- 2.70 – Snai
- 2.81 – Planetwin
Le probabili formazioni
BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Dunk, Webster; Lamptey, Bissouma, Alzate, March; Connolly, Gross, Maupay.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Basham, Egan, Robinson; Baldock, Lundstram, Ampadu, Fleck, Lowe; McGoldrick, Mousset.