Getafe-Celta Vigo si affrontano per la 15a giornata della Liga domani 23 dicembre alle ore 17:30.
Il Getafe è ritornato al successo nell’ultima giornata battendo in trasferta la sorpresa Cadice per 0-2, migliorando così la propria classifica e portandosi a 16 punti. L’obiettivo di una salvezza tranquilla sembra ampiamente alla portata della squadra, che domani avrà la possibilità di agganciare in classifica l’avversario di giornata, anche se va ricordato che lo stesso Getafe ha ancora una partita da recuperare. Bordalas dovrà fare a meno degli squalificati Chema e Olivera
Il Celta Vigo dopo un avvio di stagione disastroso sta adesso vivendo un momento di forma straordinario, infatti è reduce da 4 successi consecutivi, l’ultimo conquistato contro l’Alaves per 2-0. In questo momento è difficilissimo affrontare questa squadra, che sembra aver trovato la giusta dimensione, potendo anche sognare un posto in Europa.
Partita che si preannuncia molto equilibrata tra squadra che si equivalgono, quindi un pareggio è il risultato più auspicabile, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Cabaco, Nyom; Hernandez, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Enes Unal, Angel.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Olaza; Tapia; Brais, Suarez, Fran Beltran; Iago Aspas, Nolito.
Lazio-Bayern Monaco si affrontano martedì 23 febbraio 2021 per l'andata degli ottavi di finale della…
Sassuolo-Bologna, il derby emiliano, sarà l'anticipo serale di questo sabato dedicato alla 23a giornata di…
Cagliari-Torino è il secondo anticipo di quest'oggi valido per la 24a giornata di Serie A…
Benfica-Arsenal si sfidano stasera sul neutro dell'Olimpico di Roma a causa del Covid, per l'andata…
Siviglia-Borussia Dortmund si sfidano stasera per l'andata degli ottavi di finale della Champions League alle…
Lipsia-Liverpool è l'andata degli ottavi di finale della Champions League, che a causa dell'emergenza Covid…