Juventus-Fiorentina si affrontano per la 14a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:45.
Juventus-Fiorentina: come arrivano alla gara
La Juventus nell’ultima giornata ha letteralmente dominato il Parma battendolo sul suo campo per 0-4. Forse è stata una delle migliori gare dei bianconeri fin qui e si allunga così anche l’imbattibilità che dura da inizio stagione. Stasera è attesa da una sfida molto sentita tra le tifoserie, ma non essendoci pubblico conterà solo portare punti a casa per restare in scia del Milan.
La Fiorentina continua a deludere anche sotto la guida di Cesare Prandelli, infatti dal cambio di allenatore i viola ancora non hanno centrato un successo e per di più le prove sono state quasi sempre sottotono. Bisogna rialzarsi, perchè la zona retrocessione è a soli 4 punti, ma stasera si trova davanti una corazzata.
Juventus-Fiorentina: Pronostico e quote
Partita che sulla carta non sembra avere storia e noi crediamo che sarà così anche in campo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 +Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.85 – Giocodigitale
- 3.00 – SisalMatchpoint
- 2.95 – Snai
- 2.89 – Planetwin
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.