Tuttonapoli – Si chiude lo scambio Milik-Under. Nuovo nome per la difesa

0
485

Iniziata la settimana, si registrano importanti aggiornamenti per il mercato azzurro, sopratutto in merito alla complicata trattativa che dovrebbe vedere Arek Milik approdare alla Roma e Cengiz Under vestire la casacca del Napoli.

Scambio in corso

Si stanno venendo in contro Napoli e Roma per la definizione dell’affare, che, salvo ulteriori complicazioni dovrebbe concretizzarsi entro il weekend: come rilevato da Rai Sport infatti le parti sembrano aver trovato un accordo che dovrebbe accontentare tutti. Calciatori scambiati, conguaglio economico non elevato a favore dei partenopei e due calciatori del vivaio giallorosso che passeranno al Napoli, che ha abbassato la richiesta, fattore che ha permesso alla trattativa di velocizzarsi anche perchè Edin Dzeko è ritornato ad essere vicino alla Juventus, dopo alcune difficoltà che il club bianconero ha riscontrato sull’arrivo di Luis Suarez. Anche se c’è ancora distanza tra proposta e richiesta di ingaggio tra Milik e la Roma, la differenza non è molto ampia (circa 500mila euro) e può essere facilmente eliminata in pochi giorni.

Nuovo nome per la difesa

Resta Sokratis Papastathopoulos il nome numero 1 per quanto riguarda gli acquisti nel il reparto arretrato: il difensore greco infatti vuole solo il Napoli ed avrebbe anche richiesto una rescissione anticipata dall’Arsenal, dove è ancora legato contrattualmente fino al 2021: la cessione sembra molto vicina, e lo testimonia anche il fatto che sul profilo Instagram del club londinese sono state rimosse le immagini del giocatore, segno di un divorzio ormai imminente.
Tuttavia c’è un nuovo nome che arriva direttamente dal Belgio: Heut Nieuwsblad, quotidiano belga, rivela che il Napoli sta seguendo con particolare interesse il nome di Jason Denayer, 25enne difensore centrale del Lione, dove è titolare indiscusso e pedina fondamentale nello scacchiere di Rudi Garcia; resta ovviamente da verificare quale siano le reali intenzioni della società azzurra in fase di cessioni dei propri difensori per poter parlare di trattativa.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here