Mertens ed il Napoli ancora insieme ormai è cosa fatta. Il belga e De Laurentiis hanno trovato un accordo totale sul rinnovo, manca solo l’annuncio ufficiale ma ormai è certo che “Ciro” resterà in azzurro anche per le prossime 2 stagioni.

Il calciatore dalla chiusura del calciomercato di gennaio era libero di firmare per un’altra squadra, ma il suo desiderio mai nascosto era quello di restare a Napoli, perchè come spesso ha affermato si sente più napoletano che belga.

Il folletto aveva solo l’imbarazzo della scelta, ma ha sperato sempre di trovare un accordo per la permanenza in azzurro e finalmente il sogno si è tramutato in realtà, grazie anche alla spinta di Gattuso che lo ritiene insostituibile.

E’ bastato un incontro a pranzo con De Laurentiis per arrivare all’intesa e a quella stretta di mano che vale più di 1000 pezzi di carta.

Mertens è entrato nella storia del Napoli e nel cuore di tutti i napoletani per la sua tenacia in campo e simpatia al di fuori del rettangolo di gioco, in più a differenza di tanti altri suoi colleghi ha mantenuto la promessa fatta rinunciando ad un sostanzioso ingaggio (il Monaco gli aveva offerto 10 milioni a stagione), pur di restare in una città che sente sua.

E’ proprio vero che al cuor non si comanda e Ciro Mertens lo ha dimostrato!!!

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here