Nuovo allenamento oggi per il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. La squadra si è ritrovata stavolta nel pomeriggio per proseguire gli allenamenti in vista delle prossime sfide. In seguito al rinvio a data da destinarsi della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter, il calendario azzurro ha “perso” il prossimo impegno. La squadra partenopea avrebbe da calendario da giocare la prossima partita di campionato contro l’Hellas Verona, fuori casa. Se venissero confermate le decisioni, la partita si dovrebbe svolgere a porte chiuse nel fine settimana del 14-15 Marzo. Sicuramente in anticipo per favorire il recupero degli azzurri in vista della partita contro il Barcelona, ritorno degli ottavi di finale di Champions. Di seguito il report della seduta odierna.
Come si apprende dal sito ufficiale della società partenopea, la squadra ha iniziato la sessione con attivazione e riscaldamento col pallone. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Piccola novità sul fronte infortunati: Koulibaly si è allenato in campo anche se non viene ancora segnalato il rientro in gruppo. Malcuit, che sta recuperando dall’infortunio al legamento crociato, oggi ha svolto allenamento in piscina. Sempre in palestra Llorente e Younes, per i quali non vengono date ulteriori indicazioni: i due giocatori sembrano in questo momento ai margini del gruppo. Si è fermato oggi Alex Meret: il portiere ha svolto solo palestra per un fastidio al fianco sinistro che gli ha impedito di lavorare in gruppo. Si attende la giornata di domani per capire se farà pronto ritorno al lavoro di squadra.
Foto: SSC Napoli