Il Napoli prosegue la faticosissima preparazione in vista del ritorno – in forse – di Champions League contro il Barcelona. Al momento la squadra azzurra è “costretta” ad allenarsi mentre il resto della Serie A si ferma o è addirittura in quarantena, dopo i casi di positività di Rugani e Gabbiadini. Gli azzurri hanno svolto oggi una seduta mattutina al Centro Tecnico di Castel Volturno. La squadra, che si è comunque mostrata sorridente nelle foto diffuse sui profili social ufficiali del club, ha iniziato la sessione con attivazione a secco e con un circuito atletico specifico.
Successivamente, come si legge sul report ufficiale del club azzurro, lavoro tecnico tattico e partita a campo grande. Chiusura con esercitazioni al tiro.
Terapie e palestra per Nikola Maksimovic. Kevin Malcuit ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2. Hanno svolto lavoro in palestra e personalizzato Eljif Elmas e Arek Milik. Alex Meret e Fernando Llorente hanno svolto parte di allenamento con la squadra e parte in palestra. Domani giornata di riposo per gli azzurri.
Foto: SSC Napoli