I rimborsi dei biglietti emessi per Barcelona-Napoli partono oggi e potranno arrivare entro 30 giorni. I tifosi che avevano acquistato i tagliandi per assistere al ritorno degli ottavi di finale di Champions League al Camp Nou vedranno presto restituirsi la somma stornata per il mancato utilizzo del biglietto. C’era stata qualche polemica a inizio del mese di aprile per il ritardo con cui TicketOne stava provvedendo a far partire i rimborsi. Pochi giorni prima di Pasqua l’head of operations della SSC Napoli Alessandro Formisano aveva annunciato nel corso di un’intervista che i rimborsi sarebbero partiti di lì a qualche giorno. Oggi sul sito SSC Napoli è stato pubblicato l’avviso ufficiale dell’inizio delle operazioni. Di seguito il testo riportato qui per i nostri lettori.
La SSC Napoli informa i propri tifosi che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti di Barcellona-Napoli attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club, che, come comunicato da Ticket One, a far data da oggi 14 aprile ed entro 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato.
Ricordiamo che la gara di ritorno del Camp Nou è stata annullata e rinviata a data da destinarsi per l’emergenza coronavirus. La UEFA ha deciso di dare priorità all’eventuale ripresa dei campionati nazionali piuttosto che alle competizioni europee per club, facendo così slittare ulteriormente in là la possibile disputa della gara. La partita di andata, giocata al San Paolo il 25 Febbraio scorso, si è chiusa col risultato di 1-1 (reti di Mertens e Griezmann, ndr).