Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha parlato del futuro dell’attaccante azzurro, in prestito fino a fine stagione alla SPAL, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo quanto raccolto da ForzaNapoli.net: “In molti si chiedono se Andrea saprà adattarsi ad una grande squadra come il Napoli e a questi rispondo ricordando che lui è cresciuto nel Milan, quindi è abituato a piazze importanti. Con gli anni è cresciuto molto e lo ha dimostrato prima con l’Atalanta e poi con la SPAL.

E’ dotato di ottima tecnica nonostante l’imponente statura, quindi può giocare sia da prima che da seconda punta.

In questo periodo è arrivata un’offerta molto allettante per il Napoli riguardo Petagna e non è il Torino come tanti dicono, ma una squadra europea, ma la società con Giuntoli e Gattuso in testa hanno rimandato al mittente la richiesta. Il Napoli punta tantissimo su Andrea, tanto che a gennaio per averlo subito De Laurentiis era disposto anche a pagarlo di più di quanto fatto, ma la SPAL non lo ha lasciato libero. Gode della stima della società e resterà sicuramente a Napoli, vedrete che vi stupirà.

Andrea è emozionatissimo all’idea di indossare la maglia del Napoli, non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza e ieri quando ha saputo che Mertens sarebbe rimasto mi ha subito mandato un messaggio, perchè lui stravede per il belga. Lui sa che un calciatore come Mertens, ma anche come Insigne, sanno mandarti in porta in maniera molto semplice, perchè sono dei fuoriclasse. Andrea è pronto ad imparare da questi calciatori fortissimi.

Ripeto non è stato cercato dal Torino ma da una squadra estera, ma Giuntoli mi ha chiamato dicendomi che il Napoli non prenderà in considerazione nessuna offerta per Petagna e quando l’ho detto al mio assistito è rimasto gradevolmente colpito. Sia io che lui non vediamo l’ora di arrivare a Napoli”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here