AreaNapoli – Cavani tra passato e futuro: “Niente di definito”

0
186

AreaNapoli riporta oggi le parole di un grande idolo della tifoseria partenopea, Edinson Cavani, in un’intervista rilasciata a TeleVivo in cui l’attaccante uruguaiano parla del recente passato al PSG e del possibile futuro al Benfica. A differenza di quanto trapelato nelle scorse ore, non c’è nulla di definito nell’approdo dell’ex numero 7 azzurro al club lusitano.

AreaNapoli – Cavani tra passato e futuro: “Niente di definito”

Quando si parla di Cavani a Napoli si drizzano sempre le orecchie. L’ex attaccante azzurro ha lasciato un ricordo talmente vivido da essere indelebile, e da suscitare sempre il sogno di un ritorno in maglia azzurra per lui. Il giocatore per il momento non si sbilancia sulle sue possibilità, ma è sempre chiaro che il suo stipendio sia diventato inarrivabile per la società partenopea. Tanto più che con l’arrivo di Osimhen e di Petagna, l’attacco sembra a posto e si punta anzi alla cessione di Milik.

Ciò non toglie che l’interesse per Cavani e per le sue parole non scemi mai a Napoli. Queste le parole del Matador nell’intervista a TeleVivo: “Con il Benfica non c’è niente. Hanno parlato e ci sono stati incontri, come anche con altre squadre, ma di definito non c’è niente. Il Benfica è una grande squadra, con un ottimo curriculum. Ha accolto molti connazionali. Come può non essere una squadra che mi attrae? Se c’è una possibilità per andarci, sarebbe una bella possibilità della vita. Sono stati sette anni fantastici col PSG, è normale essere amareggiati ma fa parte della vita, queste cose accadono”. Una risposta, quella sul Benfica, che lascia certamente aperte le possibilità per altre squadre che volessero inserirsi nella corsa allo svincolato di lusso di questo mercato.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here