Il calciomercato Napoli nelle ultime ore, quelle che precedono il triangolare con Aquila e Castel di Sangro, è concentrato sulle uscite per sfoltire la rosa di Gattuso prima di pensare ad altri colpi in entrata.
Llorente: si fa avanti la Real Sociedad
Uno degli esuberi del Napoli è Fernando Llorente, che da quando è arrivato Gattuso in panchina non ha quasi mai giocato e per questo gli azzurri stanno cercando la soluzione migliore per lo spagnolo che ha ancora un anno di contratto.
Dopo timidi approcci di squadre italiane tra cui il Benevento, nelle ultime ore si è fatta avanti la Real Sociedad, che è pronta a riportare l’esperto attaccante in Patria e ha già contattato l’entourage del calciatore e anche il Napoli. Gli spagnoli vorrebbero Llorente gratis, la società azzurra sembra disposta a liberare il calciatore, così da risparmiare almeno l’ingaggio.
Ciciretti e Tutino: parla l’agente
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Amato Ciciretti e Gennaro Tutino: “Tutino e Ciciretti? Non amo parlare di mercato. Entrambi stanno mostrando il loro valore in questo ritiro con il Napoli. Le decisioni dell’allenatore arriveranno alla fine e starà a loro farsi trovare pronti tutti i santi giorni”.