Il calciomercato Napoli nelle ultime fa registrare l’interesse concreto del PSG per Fabian Ruiz, calciatore che De Laurentiis è pronto anche a vendere, ma solo davanti ad una cifra sostanziosa.
Prezzo fissato per Fabian
Il PSG ha chiesto ufficialmente al Napoli il cartellino dello spagnolo Fabian Ruiz e la risposta degli azzurri non è stata di incedibilità , ma De Laurentiis ha sparato alto per il suo campione ricercato da mezza Europa: ci vogliono 70 milioni per portarlo via da Napoli, cifra ritenuta alta dai parigini, che vorrebbero uno sconto, ma questo non avverrà .
Il patron azzurro ha dichiarato giorni fa che nessuno più è incedibile, ma che per acquistare i calciatori del Napoli bisogna pagarli per il loro valore, discorso dunque che riguarda anche Fabian, che comunque molto difficilmente lascerà la casacca del Napoli.
ADL stanco di aspettare il City
Aurelio De Laurentiis è anche stanco di aspettare il Manchester City per Koulibaly. Il club inglese continua a trattare con l’agente del calciatore Ramadani e questo infastidisce e non poco il presidente partenopeo, il quale ha deciso di non concedere alcuno sconto sul prezzo del cartellino del difensore senegalese e resta fermo alla richiesta di 75-80 milioni. Adesso dovrà essere il club allenato di Guardiola a fare un passo concreto verso il Napoli, ma più passa il tempo e più c’è il rischio che la trattativa possa arenarsi.