AreaNapoli – La squadra prosegue il lavoro. Amichevoli confermate salvo altri positivi

0
207

AreaNapoli dedica spazio alla situazione della squadra azzurra dopo la notizia della positività del presidente Aurelio De Laurentiis al coronavirus. Oggi si è svolto regolarmente l’allenamento giornaliero e al momento le prossime amichevoli, domani al San Paolo contro il Pescara, e poi domenica in Portogallo contro lo Sporting Lisbona, sono state confermate. Ecco come procede il lavoro del gruppo squadra azzurro.

AreaNapoli – La squadra prosegue il lavoro. Amichevoli confermate salvo altri positivi

La redazione del portale dedicato all’informazione sportiva sul Napoli pubblica il report dell’allenamento: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30). Allenamento mattutino sul campo 1 per la squadra che ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato con esercizi di passing drill ed esercitazione tattica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Osimehn non era presente all’allenamento per svolgere pratiche burocratiche relative al passaporto. Malcuit e Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Mertens e Mario Rui”.

La situazione, dal punto di vista del gruppo squadra, è sotto controllo. AreaNapoli ricorda, anche attraverso una notizia ANSA, che il gruppo si sottopone a tampone ogni quattro giorni e che all’ultimo giro non sono risultati giocatori o membri dello staff positivi. Non vedendo De Laurentiis la squadra da venerdì scorso, ultimo giorno del ritiro a Castel di Sangro, non dovrebbero esserci stati pericoli di infezione per il gruppo squadra, staff incluso. In ogni caso la squadra e lo staff tecnico riceveranno domattina i risultati dell’ultimo giro di tamponi effettuato oggi, e poi si decideranno le conseguenti azioni. Domani sera il Napoli ha in programma un’amichevole allo stadio San Paolo contro il Pescara e se i tamponi saranno negativi l’orientamento è di proseguire secondo programma. Lo stesso discorso vale anche per l’amichevole contro lo Sporting Lisbona di domenica prossima.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here