Il calciomercato Napoli è in continuo movimento soprattutto per quanto riguarda le uscite, perchè la società ha bisogno di sfoltire una rosa davvero troppo ampia che non permette al momento altri acquisti.
Sfuma Under
Sfuma definitivamente uno degli obiettivi del Napoli, si tratta dell’esterno d’attacco della Roma Cengiz Ünder, il quale è pronto a trasferirsi in Premier League e vestire la maglia del Leicester con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
De Laurentiis non concede sconti per Koulibaly
Il Manchester City ha deciso di non voler andare oltre i 65 milioni per Koulibaly, prendere o lasciare. De Laurentiis è un uomo che non accetta ricatti e tantomeno da una società che non tratta direttamente con lui, quindi la valutazione del difensore senegalese non scende di un centesimo, sempre 80 milioni la richiesta del patron azzurro, che ha deciso di non vendere il suo pilastro difensivo se non arriverà un’offerta del genere.
Una notizia che fa felici i tifosi e forse anche lo stesso calciatore, che ha sempre dichiarato di non essere sua intenzione lasciare Napoli ma che avrebbe accettato le decisioni della società.
Llorente verso l’Inter
L’interesse dell’Inter per Fernando Llorente è reale e il Napoli è pronto a lasciar partire lo spagnolo in cambio di un piccolo indennizzo. La trattativa si può dunque chiudere anche in tempi brevi, perchè la società azzurra ha bisogno di liberare posti in rosa e poi risparmierebbe un ingaggio di 2,5 milioni per il prossimo anno.