Inghilterra-Danimarca si affrontano mercoledì 14 ottobre alle ore 20:45 per la 4a giornata del Gruppo 2 di Nations League.
Inghilterra-Danimarca: come arrivano alla gara
L’Inghilterra è riuscita a balzare al primo posto del raggruppamento dopo aver battuto il Belgio per 2-1, grazie alla rimonta firmata dai talenti Rashford su rigore e Mount, che con le loro reti hanno ribaltato il momentaneo vantaggio di Lukaku. In questa gara partono favoriti e cercheranno di onorare il pronostico per mantenere il primato e l’imbattibilità .
La Danimarca è reduce dalla brillante vittoria ottenuta in Islanda per 0-3. La squadra danese con una vittoria in Inghilterra aggancerebbe in classifica proprio la nazionale dei Tre Leoni, ma questa è impresa ardua anche se l’incontro di andata si è concluso in parità .
Inghilterra-Danimarca: Pronostico e quote
Padroni di casa di gran lunga favoriti e con una difesa quasi impenetrabile, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.70 – GiocodigitaleÂ
- 2.80 – SisalMatchpoint
- 2.70 – Starcasinò
Le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Arnold, Maguire, Gomez, Saka; Dier, Henderson, Rice; Sterling, Kane, Sancho.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Skov, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Eriksen, Delaney; Poulsen, Dolberg, Braithwaite