Rennes-Chelsea si affrontano questa sera alle ore 18:55 per la 4a giornata del Gruppo E della Champions League. Gara importante per i rispettivi obiettivi delle compagini.
Rennes-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Rennes è alla sua prima partecipazione alla fase a gironi della Champions e in 3 partite ha conquistato solo un punto, quello in casa contro il Krasnodar. All’andata a Londra è stato sconfitto dal Chelsea per 3-0, ma stasera seppur in emergenza, proverà a strappare almeno un punto agli inglesi per puntare all’Europa League
Il Chelsea sta viaggiando a ritmo spedito sia in campionato che in Champions, ma non può distrarsi stasera se vuole avere la possibilità di piazzarsi come prima del girone, visto che attualmente è a pari punti con il Siviglia e nella sfida con gli spagnoli all’andata non è andato oltre lo 0-0 casalingo.
Rennes-Chelsea: Pronostico e quote
La differenza tra le due squadre è già ampia in più il Rennes stasera dovrà fare a meno di alcuni uomini, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.20 – Giocodigitale
- 2.15 – SisalMatchpoint
- 2.20 – Starcasinò
Le probabili formazioni
RENNES (4-3-3): Gomis; Traore, Aguerd, Da Silva, Truffert; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier.
CHELSEA (4-3-3): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; Kante, Jorginho, Mount; Ziyech, Abraham, Hudson-Odoi.