L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato a Sky dopo il pareggio per 1-1 nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona al San Paolo. Questo quanto raccolto da ForzaNapoli.net: “Sapevamo che contro questa squadra non potevamo sbagliare nulla ed infatti ci hanno punito al nostro unico errore. I ragazzi hanno fatto la partita che avevo chiesto, mi rammarico solo per qualche ripartenza che poteva essere fatta meglio.
La qualificazione è ancora aperta, abbiamo tempo per preparare al meglio la gara di ritorno. Non siamo una squadretta, loro hanno qualcosa in più di noi ma se giochiamo come sappiamo possiamo dire la nostra.
Sul gol ha sbagliato la linea difensiva e qualche volta non siamo ripartiti al meglio, ma in una gara di grande sacrificio qualche errore ci può stare, anche se dobbiamo lavorare per eliminarlo.
Oggi ci hanno fatto il solletico, hanno tirato in porta una sola volta e purtroppo l’abbiamo pagata cara, ma questa partita ci deve far capire che possiamo giocarcela con tutti”.