Il Torino è in partenza dal capoluogo piemontese per raggiungere Napoli, per la gara Napoli-Torino della 26° giornata di Serie A 2019/20. Poco fa il club granata ha ufficializzato l’elenco dei convocati e pubblicato un’intervista all’allenatore Longo. Ricordiamo che la conferenza stampa prepartita è saltata per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Sul fronte convocati, Longo recupera Berenguer, che figura regolarmente nell’elenco del mister nonostante il problema accusato in settimana. Non ce la fa Millico: il giovane attaccante resta in Piemonte. Questo l’elenco completo dei convocati granata.

Per il resto, come si vede dal Tweet ufficiale del Toro, ranghi completi per mister Longo, che ha ribadito che la settimana piena di allenamenti ha fatto bene alla squadra in vista della trasferta partenopea. Queste le parole del mister sintetizzate dalla redazione di ForzaNapoli.net per i propri lettori.

“Il rinvio di Torino-Parma appartiene ad una dinamica cui non potevamo opporci. In quella occasione abbiamo fatto una partita tra di noi pensando già al Napoli. Arriviamo al San Paolo con una settimana di lavoro in più di cui avevamo bisogno. Abbiamo sfruttato l’opportunità per migliorare la condizione generale a consentire a chi era infortunato, come Zaza, Baselli e Ansaldi, di recuperare al meglio. Contro il Barcellona ho visto un Napoli in  salute. Ha superato il momento di crisi che ha avuto, prestava attenzione massima a tutti i dettagli. Rispecchia il proprio allenatore, ma nessuno più di noi in questo momento ha voglia di andare a fare punti al San Paolo“. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here