L’ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, secondo quanto riportato dal Daily Star avrebbe chiesto per la prossima stagione come primo rinforzo per l’attacco il messicano Hirving Lozano, che lo stesso tecnico ha voluto fortemente al Napoli.

Il calciatore non ha fino ad ora dimostrato tutto il suo potenziale con la maglia azzurra anche quando in panchina siedeva proprio Ancelotti e sembra non essersi ambientato nella città partenopea.

Con l’arrivo di Gattuso a Napoli poi, è decisamente sparito dai radar, tanto che il suo procuratore Raiola ha chiesto un incontro alla dirigenza, perchè il valore del suo assistito sta scemando velocemente.

Lozano pagato 44 milioni di euro dal Napoli (acquisto più caro della storia del club), potrebbe quindi chiudere la sua avventura italiana dopo appena un anno, anche perchè l’Everton sembra deciso ad accontentare Ancelotti e chiederà informazioni al Napoli per la cessione.

De Laurentiis non si opporrebbe alla cessione, ma di certo non vorrà perdere l’investimento effettuato, quindi per aggiudicarsi le prestazioni del messicano gli inglesi dovranno quanto meno offrire al patron azzurro la stessa cifra versata lo scorso anno nelle casse del PSV, altrimenti si aspetterà l’esplosione di quello che è sicuramente un talento, ma che è forse troppo acerbo per il calcio italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here