Napolimagazine – Il presidente del Lille: “Su Gabriel Napoli e Arsenal, entro 48 ore il suo futuro”

0
801

Potrebbe essere molto più chiaro di quanto non appaia attualmente il futuro del difensore brasiliano del Lille Gabriel, corteggiato dal Napoli fin da prima dell’arrivo di Victor Osimhen, acquistato dallo stesso club francese.

Asta per Gabriel

Il difensore carioca è considerato il sostituto perfetto di Kalidou Koulibaly, probabile partente con destinazione Manchester City. Secondo quanto rivelato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio in vantaggio ci sarebbe attualmente l’Arsenal con un offerta di 26 milioni di euro, non dissimile da quella presentata dal Napoli settimane fa. Nelle ultime ore si è inserito il Manchester United che tuttavia ha chiesto qualche giorno per formulare un’offerta adatta.

Tempi stretti

Le parole del presidente del Lille tuttavia sembrano andare in contro a una decisione che dovrebbe arrivare in tempi stretti: Gerard Lopez infatti, ai microfoni del portale Talk Sport ha reso noto che il calciatore è intenzionato a scegliere il proprio futuro entro 48 ore, e comunicherà presto la propria decisione al club. Il patron del Lille ha confermato il forte interesse di Napoli e Arsenal, ed ha anche rivelato di aver consigliato al calciatore ma che non intende mettere pressio, delegando ogni decisione al difensore brasiliano.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here