Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è stato intervistato oggi in diretta durante ‘Radio Goal’, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente del club ha parlato del presunto interessamento del Napoli per Ricci e delle ipotesi di ritorno in campo per concludere i campionati.

Il dirigente ha prima spiegato come il rapporto col direttore sportivo azzurro sia amichevole e confidenziale. Poi ha ribadito che, anche in presenza della sicurezza di dover “raccogliere cocci” alla fine dell’emergenza, la volontà dei club anche di Serie B è quella di portare a termine i campionati. Queste le sue parole sintetizzate da ForzaNapoli.NET per i propri lettori.

Ricci piace a tutti, non so se anche al Napoli. A gennaio io e Cristiano abbiamo fatto qualche battuta su di lui. Gli ho chiesto un parere sul valore del giocatore, mi fido molto di Giuntoli perché è un gran conoscitore di calcio. Gli ho chiesto un giudizio da amico, nulla di più. Se ci saranno discorsi col Napoli non lo so, vedremo in futuro. Ricci è una mezzala che sa fare bene le due fasi, ha capacità di inserimento e ha un gran calcio sia di destro che di sinistro. Fisicamente ha grandi valori, nei prossimi due anni si riempirà e diventerà un grandissimo atleta, più di quanto lo sia adesso.

Qualcuno azzarda qualche previsione sul rientro in campo perché c’è la speranza di risolvere questa situazione di emergenza. Giocare a giugno e luglio i campionati, e le Coppe europee nel mese di agosto sembra essere l’ipotesi più logica. Noi dobbiamo fare il nostro dovere e risolvere questo problema. Poi più tardi ci sarà da raccogliere i cocci, ma comunque si vuole tornare a giocare, anche in Serie B“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here