La sospensione del campionato e della Coppa Italia non daranno diritto al rimborso degli abbonamenti e dei biglietti già venduti per la semifinale di ritorno contro l’Inter. L’ho annunciato il Napoli stasera, spiegando che serve la decisione definitiva dell’annullamento delle partite per procedere a rimborsare tali importi.
Ci sentiamo di anticipare che i rimborsi potrebbero essere probabili in considerazione della possibile disputa a porte chiuse delle partite in questione. La situazione però è davvero di difficile definizione: non c’è ufficialità nemmeno sulla ripresa delle competizioni, figuriamoci sulla loro modalità . In ogni caso, di seguito pubblichiamo il testo del comunicato della SSC Napoli che chiarisce ulteriormente lo status quo.
In merito alle numerose richieste di rimborso dei biglietti relativi alla gara di coppa Italia Napoli-Inter e di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 – che stanno pervenendo al Club anche a seguito della pubblicazione di alcuni articoli di stampa dal contenuto contraddittorio e pertanto fuorviante – la SSC Napoli reputa indispensabile precisare che, allo stato e fintanto che le Autorità competenti non avranno assunto determinazioni definitive in ordine alle competizioni in corso, non sussistono i presupposti che consentano la configurazione di idonea procedura per dare seguito a qualsiasi ipotetico rimborso.
Non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle competenti Autorità relativamente alle predette competizioni, il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e strumenti messi a disposizione dell’utenza con riferimento alle singole casistiche.