Milik, arriva l’ultimatum della società: rinnovo o cessione a 50 milioni di Euro

0
505

Arek Milik sempre più vicino all’addio alla maglia azzurra. Nella giornata di oggi diverse fonti hanno riportato la notizia che l’attaccante polacco ha ricevuto l’ultimatum dalla dirigenza azzurra rispetto al suo rinnovo. Il che già di per sé è una notizia: perché la società azzurra sarebbe pronta a puntare – alle proprie condizioni contrattuali – ancora su Milik, anche in virtù del rinnovo di Dries Mertens e dell’arrivo di Andrea Petagna.

Insomma: sta a Milik scegliere se continuare a lottare per un posto da titolare all’ombra del Vesuvio o provare una nuova esperienza altrove. E il calciatore sembra più orientato verso questa seconda ipotesi, visto che fino ad ora non ha risposto positivamente alle offerte di rinnovo provenienti dalla dirigenza azzurra. Così oggi sia Corriere dello Sport che Radio Kiss Kiss Napoli hanno parlato apertamente di ultimatum indirizzato da Giuntoli all’attaccante e al suo entourage. Il tempo a disposizione per decidere sarebbe meno di un mese: e quindi prima della fine di Giugno il destino del polacco dovrebbe essere chiaro in un senso o nell’altro. Il Napoli non ha alcuna intenzione di portarlo a scadenza nel 2021 e lo metterebbe sul mercato. A questo punto serve una decisione definitiva in tempi brevi anche per consentire di programmare il futuro.

E il futuro – in assenza di Milik – dovrà portare nelle casse, per il suo cartellino, una cifra intorno ai 50 milioni di Euro. Una somma sulla quale De Laurentiis non sembra pronto a fare passi indietro. In un mercato fatto di incertezze come si annuncia essere il prossimo, potrebbe essere un grosso ostacolo. Sempre il Corriere dello Sport di oggi ricorda l’interesse per Milik di Arsenal, Atletico Madrid e Juventus. E in particolare il club bianconero sembra essere avanti rispetto agli altri, specialmente nell’accontentare il calciatore sulla sua richiesta di 4.5 milioni di Euro annui. Al Napoli, il club juventino offrirebbe anche almeno uno tra Cuadrado, Romero, Rugani, Luca Pellegrini e Mandragora. Tutti giocatori che, per un motivo o per l’altro, potrebbero far comodo a Gattuso.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here