Ormai fuori dal progetto Roma tanto da giocare sempre di meno, il turco Cengiz Under sembra sempre più vicino al Napoli, che ha lo ha scelto come sostituto di Callejon per la fascia destra anche se il mancino è molto più offensivo dello spagnolo.

Under-Roma: rapporto chiuso

Tra Under e la Roma il rapporto è praticamente chiuso e lo dimostra il fatto che Fonseca non lo sta utilizzando più, perchè secondo il tecnico portoghese ormai il calciatore ha solo in mente di lasciare la capitale e dalle voci che trapelano è affascinato dalla possibilità di approdare al Napoli.

Tra Napoli e Roma ancora nessuna trattativa

Va però detto che tra Napoli e Roma ancora non è stata messa in piedi alcuna trattativa per il trasferimento del calciatore. Al momento il Napoli ha sondato solo la volontà di Under al trasferimento e solo dopo proverà ad intavolare una vera e propria trattativa con la società giallorossa. Molto dipenderà anche dal valore che la Roma darà al costo del cartellino del calciatore, che comunque non dovrebbe essere proibitivo anche perchè la società di Pallotta ha bisogno di vendere e fare cassa.

In questo momento si sa solo che Under accetterebbe il passaggio in azzurro e che il Napoli è molto interessato al talentuoso turco, ci vorrà tempo per una qualsiasi conclusione dell’affare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here