Calciomercato Napoli – Il rinnovo di Gattuso rinviato alla prossima primavera

0
824

Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Gennaro Gattuso alla guida del Napoli fino al 2023 ed invece ogni discorso è stato rinviato alla prossima primavera.

Il primo incontro con De Laurentiis

Il tecnico calabrese ha avuto un primo incontro con il presidente De Laurentiis nelle scorse settimane e le notizie che sono all’epoca trapelate sono state quelle di un imminente firma sul rinnovo fino al 2023, ma con il passare dei giorni queste voci sono rimaste tali.

La verità è che De Laurentiis era pronto a blindare il tecnico, inserendo però una clausola all’interno del contratto, opzione assolutamente non gradita a Gattuso, il quale non vuole che venga inserita alcuna clausola in caso di addio anticipato, ma non per un fattore economico ma per principio, il tecnico ha fatto sapere che mai lascerebbe Napoli prima della scadenza del contratto se a volerlo non sia la stessa società e per questo ha deciso di non firmare subito il rinnovo.

Ieri un nuovo incontro tra le parti

Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra Gattuso e De Laurentiis a Capri, ma il tecnico ha ribadito la sua idea, nessuna clausola nel contratto, anzi, ha chiesto al patron del Napoli di riparlare di un suo eventuale rinnovo in primavera e di concentrarsi in questo momento unicamente sul mercato, perchè c’è molto da fare ed il ritiro si sta avvicinando. Quindi i due hanno così chiuso il discorso rinnovo per il momento ed insieme hanno studiato le mosse da compiere in sede di campagna acquisti. Gattuso ha chiesto che venga presto risolta la questione difensori per non ritrovarsi con una difesa ai minimi termini, vuole un centrocampista che prenda il posto lasciato vacante da Allan e aspetta un esterno destro che faccia coppia con Politano sulla destra dopo l’addio di Callejon.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here