CalcioNapoli24 – Llorente può rescindere e tornare in Spagna

0
1015

CalcioNapoli24 dedica oggi spazio alla notizia che Fernando Llorente, attaccante del Napoli arrivato la scorsa stagione a parametro zero, potrebbe “ripetere il percorso”, inclusa formula del trasferimento, per tornare a giocare in Spagna e chiudere lì la sua carriera. Nonostante l’interesse di alcune squadre italiane, come il Benevento, al momento la possibilità maggiormente concreta è quella di una rescissione consensuale che lasci il giocatore libero di scegliere la propria destinazione.

CalcioNapoli24 – Llorente può rescindere e tornare in Spagna

Fernando Llorente al Napoli è una di quelle storie strane: primo calciatore dell’epoca De Laurentiis per il quale il presidente azzurro ha acconsentito all’investimento a parametro zero su un giocatore di una certa età. Arrivato su “convocazione” di Carlo Ancelotti, si è capito quasi da subito dopo l’esonero del tecnico ora all’Everton che avrebbe trovato nuovamente spazio in formazione. E infatti da quel momento pochissimi minuti giocati, e una fase finale di stagione trascorsa quasi sempre fuori dai convocati. Il suo futuro, nonostante la convocazione per il ritiro, pare lontano da Napoli. E se in un primo momento il Benevento era sembrato una soluzione efficace, oggi si sta facendo strada un’altra alternativa.

Se il Napoli dovesse cedere il calciatore all’estero incassando qualcosa per il suo cartellino, ci rimetterebbe i soldi di tasse risparmiati lo scorso anno grazie al decreto crescita. Ma ciò non succederebbe in caso di rescissione consensuale del contratto. E siccome il calciatore pare intenzionato a tornare in Spagna, la via della rottura consensuale dell’accordo pare la più semplice. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, Llorente sarebbe in fase avanzata di colloqui con la Real Sociedad, che ha già portato a casa David Silva, uno svincolato di lusso, nei giorni scorsi. Sembra che per ultimare l’operazione si attenda solo la cessione di Willian José, di cui Llorente prenderebbe il posto nella rosa della squadra basca. Per Llorente quasi un ritorno a casa, nella regione dove è cresciuto calcisticamente.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here