Tuttonapoli – Accordo totale con Under: si attende il sì di Milik alla Roma

0
236

Possibile svolta in quello che dovrebbe essere il secondo scambio tra Napoli a distanza di una stagione, dopo quello che ha portato Diawara a vestire il giallorosso e Manolas a indossare la casacca azzurra: Cengiz Under, esterno offensivo di proprietà della Roma risulta sempre più vicino a lasciare la capitale.

Svolta

Come rivelato da SportItalia, nella fattispecie dall’esperto Alfredo Pedullà, il club azzurro avrebbe trovato un accordo totale con il calciatore e il proprio agente, dopo un “corteggiamento” iniziato diverse settimane or sono e formalizzato poche ore fa. Il Napoli ha quindi di fatto bloccato il calciatore turco, e segue molto da vicino anche Boga del Sassuolo.

Attesa per Milik

L’affare che dovrebber portare Under a vestire l’azzurro è strettamente legato a quello che dovrebbe vedere il centravanti Arek Milik a compiere il tragitto opposto, visto che la Roma non è intenzionata a pagare la somma richiesta dal Napoli per l’ex Ajax, e in caso di divorzio di Edin Dzeko dai giallorossi, è proprio Milik il candidato principe a sostituirlo, dopo che l’interesse della Juventus per lui è andato progressivamente scemando. Bisogna quindi attendere novità sul futuro dell’attaccante bosniaco, ma intanto il Napoli ha chiuso formalmente per Under.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here