Possibile svolta in quello che dovrebbe essere il secondo scambio tra Napoli a distanza di una stagione, dopo quello che ha portato Diawara a vestire il giallorosso e Manolas a indossare la casacca azzurra: Cengiz Under, esterno offensivo di proprietà della Roma risulta sempre più vicino a lasciare la capitale.
Svolta
Come rivelato da SportItalia, nella fattispecie dall’esperto Alfredo Pedullà , il club azzurro avrebbe trovato un accordo totale con il calciatore e il proprio agente, dopo un “corteggiamento” iniziato diverse settimane or sono e formalizzato poche ore fa. Il Napoli ha quindi di fatto bloccato il calciatore turco, e segue molto da vicino anche Boga del Sassuolo.
Attesa per Milik
L’affare che dovrebber portare Under a vestire l’azzurro è strettamente legato a quello che dovrebbe vedere il centravanti Arek Milik a compiere il tragitto opposto, visto che la Roma non è intenzionata a pagare la somma richiesta dal Napoli per l’ex Ajax, e in caso di divorzio di Edin Dzeko dai giallorossi, è proprio Milik il candidato principe a sostituirlo, dopo che l’interesse della Juventus per lui è andato progressivamente scemando. Bisogna quindi attendere novità sul futuro dell’attaccante bosniaco, ma intanto il Napoli ha chiuso formalmente per Under.