Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, insieme al presidente De Laurentiis hanno oggi risposto alle domande dei tifosi a Castel di Sangro. Al direttore sono state poste molte domande sul mercato alle quali ha risposto con prontezza.

Le parole di Giuntoli

Cristiano Giuntoli si è espresso su diversi punti, di seguito un riassunto di quanto dichiarato: “Il mercato deve ancora cominciare, è la verità, fino a quando non tornano dalle nazionali non è possibile neanche parlarci, sono tutte situazioni molto lontane per adesso.

Meret? Ho letto, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto ogni giorno, ci siamo impegnati a fare altro. Ci siamo incontrati con l’agente, siamo stati 2 ore con l’agente e per 1h e 50 s’è parlato di altro, ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi.

Scambi con il Pescara? Con Sebastiani c’è un ottimo rapporto sin dai tempi di Insigne, ci ha chiesto dei giocatori tra Ciciretti, Palmiero, Machach, Tutino, difficile in verità Tutino che ha davvero tante richieste, per gli altri ne possiamo parlare.

Il mercato? Sì, è complicato, ma abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori e quando non ce l’abbiamo il valore resta importante, come quello di Milik, nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni”.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here