Calciomercato Napoli – Hysaj vicino al rinnovo, Malcuit partenza in prestito

0
1515

Il calciomercato Napoli ha ripreso a muoversi dopo i giorni di ricovero in ospedale causa Covid del presidente De Laurentiis. Oltre ai tanti esuberi ci sono anche i rinnovi da trattare e adesso sembra più vicino quello di Hysaj.

Hysaj: rinnovo più vicino

In questo momento il Napoli dispone di tre terzini destri in rosa: il titolare Giovanni Di Lorenzo e le alternative Kevin Malcuit e soprattutto Elseid Hysaj.  La novità importante riguarda il futuro di Hysaj, per il quale ieri potrebbe essere stata una giornata decisiva.

Si va verso il rinnovo. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato di nuovo il suo agente Mario Giuffredi e pare sia stato trovato il punto d’incontro tra la richiesta di 2,8 annui del calciatore a scadenza 2021 e l’offerta del Napoli di 2,2 milioni.

Malcuit via in prestito

Il probabile rinnovo di Hysaj chiude le porte a Kevin Malcuit, che quindi è in procinto di lasciare Napoli seppur solo in prestito. Il calciatore francese a lungo lontano dai campi per la rottura del crociato, si è presentato in ritiro carico e in buona forma, quindi per lui le offerte non dovrebbero mancare e il Napoli cercherà quella più adatta per permettere all’esterno di difesa di giocare con continuità.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here