Napoli-Roma si affrontano questa sera alle ore 20:45 nel big match della 9a giornata di Serie A.
Napoli-Roma: come arrivano alla gara
Il Napoli è alla sua terza partita consecutiva in casa dopo quella persa in campionato con il Milan e quella vinta in Europa League. Per gli azzurri sarà una gara del tutto particolare, perchè dopo giorni ancora in città si vive nel dolore immenso per la scomparsa di Diego Armando Maradona. La squadra di Gattuso sarà chiamata a regalare almeno un sorriso alla gente della città, ma soprattutto deve riscattare la sconfitta con il Milan. Pure stasera il tecnico dovrà fare a meno di Osimhen, oltre ad Hysaj e Rrahamni bloccati dal Covid e Bakayoko squalificato.
La Roma arriva a Napoli con una serie di 4 successi di fila (3 in campionato ed 1 in Europa League), ma anche Fonseca deve fare i conti con l’emergenza. Vincere per i giallorossi varrebbe tanto in chiave classifica, perchè scavalcherebbero il Sassuolo e potrebbero anche agganciare la vetta in caso di sconfitta del Milan.
Napoli-Roma: Pronostico e quote
Partita che ha sempre offerto spettacolo negli ultimi anni e potrebbe accadere lo stesso stasera. Crediamo che i padroni di casa abbiano uno stimolo enorme per vincere la gara e potrebbe fare la differenza, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.25 – Giocodigitale
- 3.40 – SisalMatchpoint
- 3.40 – Starcasinò
- 3.35 – Snai
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Cristante; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.