Everton-Manchester City si sfidano per la 16a giornata di Premier League questa sera alle ore 21:00, perchè il campionato inglese non conosce pause, soprattutto di questi periodi.
Everton-Manchester City: come arrivano alla gara
L’Everton dopo un periodo no ha ricominciato a macinare vittorie, infatti ha vinto le ultime 4 partite disputate salendo fino al 2° posto della classifica. Nell’ultima giornata ha sconfitto il fanalino di coda Sheffield in trasferta per 0-1, grazie alla rete di Sigurdsson. La squadra di Ancelotti sta riuscendo anche a sopperire ad assenze pesanti come quelle di Allan e James Rodriguez. Stasera proverà a dare un dispiacere anche al City.
Il Manchester City sta risalendo velocemente la classifica dopo un avvio non facile. La squadra di Guardiola è reduce da 2 successi di fila, l’ultimo contro il Newcastle per 2-0. Anche il tecnico spagnolo deve fare i conti con alcune assenze come quelle di Walker e Gabriel Jesus, ma la rosa a sua disposizione è comunque molto ben fornita. Stasera scenderà in campo per vincere ed agganciare in classifica proprio l’Everton.
Everton-Manchester City: Pronostico e quote
Partita tra squadre in un grande momento di forma e che vogliono lottare per i primissimi posti della classifica, ma questa volta le tante assenze dei padroni di casa potrebbero farsi sentire, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.80 – Giocodigitale
- 2.85 – SisalMatchpoint
- – – Snai
- 2.87 – Planetwin
Le probabili formazioni
Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Mina, Godrey; Davies, Doucouré; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All. Ancelotti.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Dias, Stones, Mendy; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Aguero. All. Guardiola.