Everton-West Ham si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle ore 18:30, perchè il campionato inglese non conosce pause, soprattutto di questi periodi.
Everton-West Ham: come arrivano alla gara
L’Everton non ha disputato l’ultimo incontro che era in programma contro il Manchester City a causa dei troppi positivi al Covid dei citizens e quindi si ritrova con una partita da recuperare, ma nonostante questo è terzo in classifica al pari del Leicester. La squadra di Ancelotti è reduce da 4 successi di fila e spera questa sera di allungare la striscia positiva.
Il West Ham nella scorsa giornata ha strappato un prezioso pareggio sul campo del Southampton per 0-0, restando così ancora in scia della zona valevole per un posto nelle coppe europee del prossimo anno. Stasera sarà impegnato in una trasferta molto difficile, ma proverà a conquistare punti importanti per la corsa verso la zona Europa.
Everton-West Ham: Pronostico e quote
Partita che la squadra di casa proverà a vincere a tutti i costi per restare in lizza per il titolo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
Le probabili formazioni
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucoure, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Gordon; Calvert-Lewin.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.