Manchester United-Aston Villa si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle ore 21:00, perchè il campionato inglese non conosce pause, soprattutto di questi periodi.
Manchester United-Aston Villa: come arrivano alla gara
Il Manchester United grazie al gol in pieno recupero di Rashford contro il Wolverhampton si è portato al secondo posto della classifica a tre punti dal Liverpool, ma avendo una partita da recuperare potrebbe anche agganciare i Reds al primo posto. Un momento d’oro per i Red Devils, che sono in serie positiva da molte giornate e iniziano a credere nel titolo. Stasera proveranno a continuare ad allungare il momento a loro favore.
L’Aston Villa è in piena zona Europa nonostante abbia 2 gare da recuperare, che potrebbero proiettare la squadra in piena lotta per la Champions League. Nell’ultimo incontro ha strappato un ottimo pareggio sul campo del Chelsea per 1-1, allungando la striscia positiva di risultati. Stasera proverà a mettere in difficoltà un’altra squadra in grande salute.
Manchester United-Aston Villa: Pronostico e quote
Partita che la squadra di casa proverà a vincere a tutti i costi per restare in lizza per il titolo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Hause, Mings, Targett; Luiz, McGinn; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins.