Gazzetta dello Sport – Insigne al Napoli fino al 2024

0
414

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, anche Gazzetta dello Sport dedica un articolo al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo la rosea il capitano azzurro potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2024. Attualmente è in scadenza nel 2022, ma l’abbandono del procuratore Mino Raiola e la decisione del ragazzo di gestire da sé i propri interessi – almeno per il momento – sono già due indizi che vanno in quella direzione.

Gazzetta dello Sport esalta il numero 24 azzurro definendolo come colui che è pronto a diventare il Totti o il Del Piero partenopeo. Una bandiera del club, insomma, come lo è stato fino a poco più di un anno fa Hamsik. Non è un mistero che il giocatore ami la piazza. E, forse, dopo i mugugni delle scorse stagioni e l’arrivo di Raiola nella sua procura – che ne fece spargere subito la voce di una cessione – il gesto di aprire ad una permanenza a vita in maglia azzurra sancirebbe la definitiva pace con il tifo e con la piazza di casa.

I dettagli non sono noti e la trattativa, d’altra parte, è ai suoi albori. Quello che si sa è che il rapporto con De Laurentiis e con la dirigenza è in crescita anche grazie al ruolo che Insigne sta assumendo in questi giorni. Il capitano è infatti il collante tra squadra e dirigenza per le decisioni che vanno prese – in piena incertezza – per l’emergenza coronavirus. La squadra è pronta a ripartire: e la sicurezza di un capitano finalmente carismatico e responsabile, nonché convinto di voler fare di Napoli la propria piazza di elezione, può essere solo un bene per tutti.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here