Giornata molto intensa per il Napoli, che oggi dopo 96 giorni ha rivisto il presidente De Laurentiis, il quale ha fatto visita alla squadra al centro sportivo di Castel Volturno per circa due ore.
Ore in cui il presidente ha voluto complimentarsi con tutti i calciatori per come si sono comportati durante il periodo di quarantena, rispettando le regole e seguendo con abnegazione i programmi di allenamento personale stilati dallo staff di Gattuso.
Il summit di De Laurentiis: ecco cosa filtra
De Laurentiis non si è presentato da solo a Castel Volturno, ma è stato accompagnato dall’amministratore Andrea Chiavelli, colui che da sempre si occupa della stesura dei contratti.
Si vocifera con il patron si sia trattenuto con Zielinski, Mertens, Callejon e Meret per discutere del futuro. Non è da escludere che i primi due abbiano apposto le proprie firme sui rinnovi, mentre con Callejon si sta cercando un’intesa o per il prolungamento o per un addio indolore dopo anni trascorsi in azzurro. Più difficile da interpretare l’incontro con Meret, di sicuro il giovane portiere non è felice di fare il secondo, quindi ci potrebbero essere delle novità sul suo conto nel breve futuro.
No al taglio di stipendi?
Un altro argomento che sembra sia stato trattato in queste ore è stato quello riguardante il taglio degli stipendi. Da quanto trapelato De Laurentiis è deciso a normalizzare il tutto, quindi non dovrebbero essere effettuati tagli di stipendi a nessuno, il patron azzurro vuole solo che la squadra dia il massimo sabato per centrare la finale di Coppa Italia.