AreaNapoli – Thiago Silva al Napoli: è più di una voce! Gattuso scende in campo

0
1681

AreaNapoli dedica oggi spazio alla possibilità che il Napoli entri nella corsa a Thiago Silva. Il difensore brasiliano del PSG termina il suo contratto con il club transalpino alla fine della finale di Champions League di domani sera. Poi sarà libero di accordarsi con chi preferisce. Ci sono già diverse pretendenti: tra queste la Fiorentina ed alcuni club di Premier League. Per il Napoli però starebbe scendendo in campo mister Gattuso.

AreaNapoli – Thiago Silva al Napoli: è più di una voce! Gattuso scende in campo

AreaNapoli riporta le informazioni diffuse da lebombedivlad.it, che riferisce di un inserimento deciso della società partenopea nel tentativo di ingaggiare Thiago Silva a parametro zero. L’operazione avrebbe l’assenso sia del presidente Aurelio De Laurentiis che di mister Rino Gattuso, che sarebbe anzi sceso in campo direttamente per provare a convincere il giocatore della bontà di un’esperienza a Napoli a chiusura della propria carriera. Sarebbe stato proprio l’ex compagno di squadra al Milan a chiedere a Thiago Silva la disponibilità a prendere in considerazione un ingaggio da parte del club azzurro.

La parte consistente della notizia che la trattativa sia più di una voce sta nel fatto che la dirigenza azzurra, proprio come successo lo scorso anno per Fernando Llorente, ha mostrato apertura ad una proposta di ingaggio a parametro zero per un calciatore in là con l’età e che non garantirebbe alcuna plusvalenza. Il Napoli, riferisce AreaNapoli attraverso LBDV, sarebbe pronto a mettere sul piatto 5.5 milioni di Euro per un contratto biennale, da circa 2.75 milioni di Euro l’anno. Potrebbe non bastare a convincere un giocatore che attualmente percepisce 12 milioni di Euro al PSG. Proprio per questo Gattuso dovrà usare armi particolarmente convincenti col calciatore.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro
  • TAGS
  • calciomercato
Previous articleCalcioNapoli24 РSe Meret va via, Giuntoli ha un suo preferito: ecco chi ̬
Next articleTuttonapoli – Allan sempre di più verso l’Everton, l’ultima offerta si avvicina alla richiesta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here