CalcioNapoli24 – Allan in partenza, all’Everton entro il fine settimana

0
1591

CalcioNapoli24 dedica oggi un’intervista esclusiva a Ciro Venerato, esperto di calciomercato della Rai, che annuncia la cessione ormai imminente di Allan all’Everton. Il centrocampista brasiliano ritroverà quindi Ancelotti in Premieri League. Venerato annuncia anche una serie di dettagli dell’operazione.

CalcioNapoli24 – Allan in partenza, all’Everton entro il fine settimana

Allan Marques Loureiro lascerà il Napoli direzione Everton. Ciro Venerato lo ha confermato oggi in un’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di CalcioNapoli24. E i tempi sono ormai prossimi. Il giocatore partirà con la valigia direttamente da Castel di Sangro, quasi certamente entro il fine di questa settimana. Il Napoli incasserà dall’operazione 30 milioni di Euro di base fissa più 5 di bonus. Il giocatore andrà a guadagnare circa 4 milioni di Euro l’anno, e ritroverà mister Carlo Ancelotti col quale aveva instaurato un buon rapporto in azzurro. Da quanto si apprende dai quotidiani di oggi, per il giocatore sono state rifiutate offerte dell’Atletico Madrid (15 milioni più Herrera) e del Borussia Dortmund (25 milioni).

Per Allan si chiude quindi fra pochi giorni l’esperienza napoletana: arrivato diverse stagioni fa dall’Udinese, è stato centrale nel Napoli di Sarri svolgendo impeccabilmente il ruolo di interno di destra di centrocampo. È noto che Ancelotti ha una concezione calcistica diversa, ma Allan era tra quelli che avevano, anche con il tecnico romagnolo, fiducia e continuità. Nell’intervista di Venerato si ribadisce la prossima firma sul rinnovo di Zielinski, nonché il proseguimento della trattativa con la Roma che da un lato vede Milik interessato al passaggio verso la capitale, e dall’altro uno tra Veretout e Under fare il viaggio opposto verso Napoli.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here