Il calciomercato Napoli vive ore molto calde per quanto riguarda gli uomini attualmente in rosa per poi passare ai nuovi innesti. La rosa a disposizione di Gattuso è troppo ampia e serve snellirla altrimenti sarà impossibile inserire altri calciatori.
Hysaj e Maksimovic: rinnovo o addio
Il Napoli nelle prossime ore presenterà due offerte di rinnovo a Maksimovic e Hysaj che avranno il valore di un aut aut per i calciatori entrambi attualmente in scadenza nel 2021. Prendere e restare o lasciare cambiando maglia subito, nonostante Gattuso abbia chiesto la conferma.
Ghoulam verso la Premier
Altro calciatore in uscita è Faouzi Ghoulam e su di lui c’è fortissimo l’interessamento del Wolverhampton. La trattativa non appare nemmeno difficilissima, ma ci sarà bisogno comunque ancora di un pò di tempo per trovare l’accordo totale su tutto, anche se ormai il futuro dell’algerino sembra proprio essere in Premier League.
Gaetano pronto per un nuovo prestito
Pronto un altro prestito in Serie B per Gianluca Gaetano. Il talentuoso classe 2000 non resterà alla corte di Gattuso, per lui spinge sempre la Cremonese che ne ha apprezzato già le qualità nella scorsa stagione, ma nelle ultime ore ha chiesto informazioni sul ragazzo anche il Pisa. Da decidere quindi ancora il futuro del centrocampista, anche se ha già espresso la sua volontà di poter ritornare a vestire i colori grigiorossi.