Benfica-Arsenal si sfidano stasera sul neutro dell’Olimpico di Roma a causa del Covid, per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League alle ore 21:00.
Benfica-Arsenal: come arrivano alla gara
Il Benfica sta arrancando in campionato, infatti è solo 4° a ben 13 punti dalla vetta e quindi il discorso titolo sembra ormai svanito, proprio per questo tutte le attenzioni sono rivolte a questa competizione, ma troverà di fronte una squadra con la stessa voglia e questo è sicuramente una delle sfide più incerte di questo turno. Per lo più ci sarà lo svantaggio di giocare in campo neutro, quindi i ragazzi di Jorge Jesus sono chiamati ad un prova di grande compattezza per avere la meglio sull’avversario.
L’Arsenal proprio come il Benfica sta disputando una stagione molto al di sotto delle aspettative e quindi l’Europa League può rappresentare l’ancora di salvataggio per la squadra di Arteta. Stasera l’obiettivo sarà quello di cercare di segnare e non subire per prendersi un vantaggio in vista del ritorno.
Benfica-Arsenal: Il pronostico
Abbiamo visto in questi giorni che squadre in crisi hanno saputo riscattarsi in Europa e crediamo che questo accada anche per l’Arsenal, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
Le probabili formazioni
BENFICA: Vlachodimos, Gonçalves, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo, Rafa Silva, Pizzi, Weigl, Everton, Nunez, Seferovic.
ARSENAL: Leno, Bellerin, Holding, David Luiz, Cedric Soares, Ceballos, Xhaka, Pepè, Odegaard, Aubameyang, Lacazette.