Insigne prepara la sfida al Barcellona: “Anche con il Liverpool ci davano per spacciati. Non tremiamo”

0
1458

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato in conferenza stampa accanto a Rino Gattuso della sfida di domani sera al San Paolo contro il Barcellona. Questo quanto raccolto da ForzaNapoli.net: “Messi al momento è il più forte al mondo, ma noi dobbiamo pensare a tutto il Barcellona, certo dovremo anche cercare di limitare le sue giocate.

E’ una gara difficile lo sappiamo, ma anche con il Liverpool ci davano per spacciati, quindi dovremo solo scendere in campo e dare tutto ciò che abbiamo e seguire le indicazioni del mister, poi vincerà chi avrà meritato.

Dobbiamo essere bravi ad attaccare e a difendere, non si può commettere il minimo errore, tutti dovremo fare una grandissima partita cercando di non subire gol.

Messi e Maradona? L’ho detto Messi al momento è il più forte calciatore al mondo, ma non paragonatelo a Diego, per noi Maradona è tutto, è sacro.

Se mi sento più responsabile? Sì ed il merito è del mister, che mi ha dato subito fiducia, l’ho sentito sempre al mio fianco.

Fare gol? Ci spero, ma se segna Ospina per me va benissimo lo stesso.

Sappiamo che domani il San Paolo sarà una bolgia, io ancora devo abituarmi a quell’urlo impressionante sulle note della Champions, ogni volta mi vengono i brividi.

Ai tifosi non devo chiedere nulla, so che loro ci saranno vicini fino al termine della partita e poi sanno quanto sono importanti per noi.

Il mister dal primo giorno ci ha dato carica, ci ha fatto sentire la fiducia, i suoi discorsi sono piaciuti a tutti e l’abbiamo seguito tutti, il mister ci tiene tutti sul pezzo e spero continui a darci una mano ogni giorno perché ha esperienza da giocatore e allenatore.

Eliminare il Barcellona? Sappiamo l’avversario che l’avversario da incontrare è tra i più forti al mondo, noi dovremo giocare da squadra, così facendo possiamo metterli in difficoltà e poi vedremo cosa accadrà, sono comunque sicuro che faremo una grandissima gara”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here